Expocasa 2019 Oval Torino

Anche quest'anno saremo presenti alla fiera EXPO CASA 2019, che si svolgerà a Torino presso il Lingotto Fiere Oval, durante il quale presenteremo tutte le novità delle nostre cucine NOLTE KÜCHEN. La manifestazione avrà inizio sabato 2 marzo e terminerà domenica 10 marzo con orario per i giorni feriali dalle ore 16,00 alle ore 22,00 e per il Sabato e la Domenica dalle ore 10,00 alle ore 22,00.  La vostra gradita visita presso il nostro stand al numero L25 sarà sicuramente un’ ottima occasione per conoscere i nostri prodotti. Vi informiamo inoltre che partecipiamo alla manifestazione anche con l’azienda ACCADEMIA (stand P02) leader nella creazione di ambientazioni in vero legno dedicate all’arredamento di soggiorni e camere da letto.

Novità_2019Novità_2019 [23.347 Kb]

Novità Nolte Cucine 2019

 In primo piano l’uso dei materiali sempre più vicini alla natura: legno, soprattutto la quercia, il metallo, il cemento, la ceramica, la pietra ed il vetro, materiali che vengono mixati in contrasto con finiture cromatiche come il rame, l’alluminio o l’oro.

Nolte Küchen, in linea con gli altri produttori, ha presentato una gamma di prodotti raffinati ed eleganti, estremamente personalizzabili in mode che qualsiasi cucina da sogno può essere progettata indipendentemente dal budget. Una scelta più ampia significa ancora più individualità. Tutto sotto il motto “My Life. My Style. My Kitchen”

Questo concetto è spiegato dal Direttore Generale Eckhard Wefing: “La linea di prodotti di Nolte Küchen è varia e sistematizzata: un’interazione coerente di materiali originali e riproduzioni dall’aspetto realistico a prezzi interessanti è ciò che definisce la nostra idea.
Allo stesso tempo, Nolte Küchen stà sviluppando una collezione nel segmento dei prezzi medio-bassi per la prossima stagione. Verranno presentate varie novità, che offrono ai rivenditori nuovi argomenti di vendita.
Stiamo estendendo ulteriormente questa struttura per il 2019 per offrire ai nostri partner commerciali una flessibilità ancora maggiore nel rispondere ai desideri dei consumatori. Per una maggiore libertà creativa nel consigliare i clienti e progettare le cucine in linea con il nostro motto “Per la vita in cucina”

Novità: in primo piano nella gamma troviamo le tonalità di grigio, bianco e nero, ma anche beige e marrone. Di grande effetto il nuovo programma “Tavola” con impiallacciatura in rovere in due colori per composizioni calde ed accoglienti.

Altra novità nella gamma dei materiali troviamo “VIDA” un’anta realizzata interamente con materiali riciclati che offre maggiori possibilità nella progettazione della cucina rispettando l’ambiente.

Nella gamma MANHATTAN, Nolte Küchen ha introdotto un materiale di tendenza: il marmo per cucine autentiche e di carattere.

Tra le finiture utilizzate troviamo anche il legno lamellare con la famosa collezione ARTWOOD che si arricchisce di una nuova finitura, la tonalità seppia della quercia aggiungendo ancora più carattere al legno lamellare.

In sintesi ci dice Natale Ancona, Country Manager per l’Italia della Nolte Küchen un ulteriore passo in avanti che come sempre anticipa i tempi con i nuovi elementi da processi industriali riciclati effetto tessuto, i nuovissimi materiali antimpronta e una infinità di finiture naturali e legni.

Novità_2019Novità_2019 [23.347 Kb]

Piano di lavoro Neolith

  Le 4 Tecnologie dei piani Neolith: Tecnologia di Sinterizzazione: compattazione, resistenza e durabilità  

Consiste nel sottoporre le materie prime naturali al 100% a pressione e temperature elevatissime. In un prima fase, l'insieme di materie prime passa per una pressa in cui viene applicata una forza/pressione fino a 400 bar. In una seconda fase, la lastra passa per un forno con una temperatura superiore ai 1.200 ºC. In questo modo la tecnologia di Sinterizzazione, applicata da TheSize, conferisce a Neolith delle caratteristiche fisico-meccaniche senza precedenti nell'industria edilizia.

  Tecnologia Full Body: decorazione a massa completa

Tecnologia a massa completa reale che integra lo stesso colore e motivo su tutta la massa, conferendo maggiore uniformità estetica e visibilità sul bordo.
Tecnologia utilizzata in 17 modelli disponibili.

  Tecnologia NAP (Neolith Airless Pistol): morbidezza al tatto  

Tecnologia che conferisce alla lastra Neolith una texture morbida al tatto, mediante l'irrorazione della tecnologia NAP prima di entrare nel forno; ciò dota la superficie della finitura setosa nota come finitura Silk.

  Tecnologia NDD (Neolith Digital Design): decorazione digitale  

Tecnologia sviluppata da TheSize che rivoluziona e incrementa le possibilità di design di Neolith, donando maggiore ricchezza di particolari e un grado di realismo sorprendente. 

Tecnologia utilizzata in più di 30 modelli disponibili.